Femminile: V. Partenope e Sant’Egidio in bianco, il Benevento accorcia - I AM CALCIO SALERNO

Femminile: V. Partenope e Sant’Egidio in bianco, il Benevento accorcia

Virtus Partenope
Virtus Partenope
NapoliFemminile

Resta tutto invariato in testa alla classifica del campionato di Serie C dove le due capoliste non portano a  casa punti. La Virtus Partenope batte 3-1 la fuori classifica Napoli Dream Team (Pecchillo doppietta e D’Avino le reti), mentre il Sant’Egidio ha riposato. Si rialza e si porta a meno due dal primo posto il Benevento che batte 4-1 la Nocerina  grazie alle reti di De Meo, Asta, Coccia e Crovella, per le molosse a segno Barberini.

Coppola e Lisanti regalano il successo alla Real Salernitana contro il Prater Club. Le granatine si portano al ridosso del terzo posto. Per la formazione salernitana da segnalare il ritorno in panchina del tecnico Marina Rinaldi, “esonerata” dopo la sconfitta con la Frattese.

Settebello della Frattese ai danni del Sorrento: doppietta per le sorelle Ciccarelli e Damiano e rete di Staiano. Poker del Pontecagnano contro la Domina Neapolis: per le picentine a segno Di Martino con una doppietta, Laudato e Carbone. Unico pareggio di giornata quello tra Woman Calvizzano e Irpinia: per le padrone di casa a segno Astarita e Gaudino su rigore, mentre per le “verdi” Fall e autorete di Merola. Hanno riposato Sant’Egidio e Napoli.

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 24a GIORNATA

Isabella Lamberti