Juniores: gli accoppiamenti e il programma delle Fase Finale Regionale - I AM CALCIO SALERNO

Juniores: gli accoppiamenti e il programma delle Fase Finale Regionale

Juniores
Juniores
SalernoCalcio Giovanile

Nel rispetto del Regolamento della fase finale regionale del Campionato di Attività Mista, pubblicato sul Comunicato Ufficiale n. 31 del 7 ottobre 2016, di seguito, si pubblicano le date (aggiornate a seguito dello slittamento dei Campionati e della contemporaneità delle ultime quattro giornate dei Campionati di Eccellenza e Promozione) di svolgimento e gli abbinamenti del primo turno della fase finale del Campionato Regionale di Attività Mista 2016/2017:

DATE DI SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE REGIONALE:

- primo turno venerdì 03.04.2017

- secondo turno martedì 18.04.2017

- terzo turno (quarti di finale) venerdì 21.04.2017

- quarto turno (semifinali) martedì 25.04.2017

- quinto turno (finale) martedì 02.05.2017

PRIMO TURNO – LUNEDÌ 3 APRILE 2017 – ore 16.00

I. GLADIATOR 1924 PUTEOLANA 1909 CASAL DI PRINCIPE

II. AUDAX CERVINARA 1965 S.S. NOLA 1925 Canada – CERVINARA

III. VIRTUS VOLLA U.S. FAIANO 1965 P. Borsellino – VOLLA

IV. GROTTA 1994 POL. S. MARIA CILENTO Tratturo – GROTTAMINARDA

V. CIMITILE FOOTBALL CLUB S. AGNELLO COMIZIANO

VI. JUVE DOMIZIA U.S. MARIGLIANESE Ideal Camping – LICOLA

VII. REAL POGGIOMARINO GALAZIA 1997 Europa – POGGIOMARINO

VIII. S. VITO POSITANO REAL MACERATESE CALCIO V. De Sica – POSITANO

IX. PICCIOLA RINASCITA SANGIOVANNESE 23 giugno 1978 – PONTECAGNANO F.

X. CALPAZIO FELICE SCANDONE L. Pastena – BATTIPAGLIA

Nell'ipotesi di perdurante parità, al termine di ciascuna gara saranno effettuati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Perdurando la parità saranno effettuati i tiri di rigore come dalla Regola 7 delle "Regole del Giuoco" e "Decisioni Ufficiali". La società vincitrice il rispettivo incontro si qualifica al rispettivo turno successivo.

Al secondo turno, oltre alle dieci vincitrici, saranno ammesse anche altre DUE delle dieci società eliminate nel primo turno, individuate sulla base della migliore posizione in Coppa Disciplina, in questo Campionato Regionale di Attività Mista, nell’anno sportivo 2016/2017, nel rispetto dei relativi Criteri, pubblicati sul Comunicato Ufficiale n. 18 dell’1 settembre 2016 di questo C.R., comunque e tassativamente con l’esclusione di società gravate, anche con la prima squadra, da preclusioni di carattere disciplinare nell’ultimo quadriennio, nonché nell’anno sportivo 2016/2017 (come dai punti 2, 3, 4 e 9 dei Criteri di ammissioni/riammissione ai Campionati di Categoria superiore pubblicati in allegato al Comunicato Ufficiale n. 19 dell’8 settembre 2016).

Le preclusioni possono essere sanate da posizioni di Coppa Disciplina utili, sempre nel rispetto degli innanzi citati “Criteri” di ammissione / riammissione.

Al terzo turno, oltre alle sei società vincitrici, saranno ammesse anche altre DUE delle sei società eliminate nel secondo turno, determinata sulla base della migliore posizione in Coppa Disciplina come innanzi descritto, con l’esclusione delle società che hanno già usufruito del beneficio nel turno precedente e la conseguenziale ammissione della seconda (o terza, ecc.) in graduatoria.

Eventuali integrazioni, necessitate da provvedimenti degli Organi di Giustizia Sportiva, saranno assolte nel rispetto delle modalità di cui ai precedenti capoversi, con l’eventuale scorrimento della graduatoria di Coppa Disciplina, nell’ipotesi che la / le società di riferimento abbia / abbiano già usufruito del beneficio dell’ammissione in un turno precedente.

Le società “ripescate” per meriti disciplinari, sia in ordine al secondo turno, sia in ordine al terzo turno, godono dei medesimi diritti delle società qualificatesi in via diretta. 

Daniele Luciano