Domani la sfida degli ex tra Olympic Salerno e Valentino Mazzola - I AM CALCIO SALERNO

Domani la sfida degli ex tra Olympic Salerno e Valentino Mazzola

Olympic
Olympic
SalernoPrima Categoria Girone F

Terzo impegno consecutivo, escludendo la Coppa Campania, al "Bolognese" per l'Olympic Salerno che domenica mattina riceverà a Capezzano la visita di un'altra compagine della Valle dell'Irno, il Valentino Mazzola di Mariano Turco. Dopo il rocambolesco pari con l'Honveed Coperchia, i biancorossi di mister Bove sono tenuti a dare il massimo per restare attaccati al treno di testa di un campionato a dir poco equilibrato.

Sarà un confronto intriso di momenti amarcord vista la presenza, in entrambe le compagini, di numerosi ex che hanno legato alle rispettive squadre importanti momenti del loro percorso calcistico.

In casa Olympic occhi puntati sui fratelli Pifano, Contente, Panella, Bosco (ancora alle prese con il recupero post infortunio al pari di Buonomo) ed Avagliano, tutti atleti negli ultimi anni alle dipendenze di Turco. In casa granata, invece, elementi che hanno fatto la storia del sodalizio di patron Pisapia come Forgione, Santoro, Caravano, Parisi, Napoli e Minutolo, il più giovane e fresco degli ex.

Il match, per il quale il trainer di casa Bove recupera Acquaviva e Gargano, sarà diretto dal sig. Mirco Morra di Agropoli.

Ufficio stampa Olympic Salerno

Diana Ludovico

Prima Categoria Girone F

ClassificaRisultatiStatistiche