Calciomercato LIVE

Faiano: Antonio Villecco è il nuovo main sponsor

Faiano
Faiano

PONTECAGNANO FAIANO (SA) – La società biancoverde è lieta di annunciare l’ingresso di un nuovo socio nella propria società. Si tratta dell’imprenditore locale Antonio Villecco, proprietario dell’omonima azienda agricola sita in Via Magellano, in località Picciola, realtà ormai affermata da anni sul territorio picentino.

L’imprenditore sarà il main sponsor della società biancoverde nella stagione 2018/2019. Stagione che vedrà il Faiano rappresentare la città di Pontecagnano nel massimo campionato regionale di Eccellenza.

Dopo l’accordo, siglato in sinergia con la triade costituita da Pappalardo-Bracco-Landi nella sede sociale di Via Solferino, Antonio Villecco ha dichiarato: “Entrare a far parte di una società storica e con una continuità calcistica che dura da oltre cinquant’anni come il Faiano per me è grande orgoglio. Ho deciso di sposare il progetto della dirigenza perché è raro nel mondo del calcio una competenza e una passione che dimostrano queste persone. Conoscevo già il presidente Emilio Pappalardo, persona stimata che fa calcio da ormai tantissimi anni. Ho conosciuto anche il mister Carmine Turco – prosegue Villecco – persona perbene e tecnico in gamba”.

La scintilla coi colori biancoverdi è nata grazie all’incontro con il segretario Landi: “Dopo i primi contatti con Giuseppe abbiamo avuto diversi incontri dove ho avuto modo di conoscere meglio la realtà del Faiano. Tuttavia, avevo già incrociato questi dirigenti nella mia precedente esperienza calcistica e non ci è voluto molto per stringere loro la mano e iniziare questo percorso di sponsorizzazione. Questa società ha una grande storia di continuità alle spalle, basi solide, grande organizzazione e una scuola calcio che si sta affermando nel territorio. L’obiettivo è diventare, con la mia azienda, un partner importante per il Faiano anche nelle prossime stagioni”.

Francesco Lanzetta - Resp. Comunicazione e Ufficio Stampa

La Redazione