Calciomercato LIVE

Cavese, il ds Pavone e Modica si presentano: "Felici di essere qui"

modica
modica

Presso il cinema Metropol di Cava de' Tirreni si è tenuta la presentazione ufficiale del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore della Cavese. Davanti a tanti tifosi Pavone e Modica si sono presentati alla città, preceduti dagli interventi del patron Santoriello e del presidente Fariello.

Santoriello ha esordito: "Abbiamo già iniziato la programmazione per la nuova stagione ad aprile. La Cavese deve avere organizzazione sia sul piano sportivo che del marketing. Vogliamo rendere partecipi del progetto i tifosi e imprenditori del territorio. La Cavese ha anche una valenza sociale, siamo pronti ad impegnarci per far crescere questa realtà"

Il presidente Fariello: "La Cavese per me è una malattia. Storicamente i risultati migliiori la Cavese li ha ottenuti quando è stata guidata da cavesi".

Dopo tanti anni, è tornato a Cava il ds Peppino Pavone: "Ringrazio tutti per il calore con cui mi avete accolto. Probabilmente la Cavese è nel mio destino. Io non faccio proclami, non mi piacciono. Prometto massimo impegno e massima dedizione."

Infine parola a mister Modica: "Sono onorato e lusingato per essere stati chiamato da questo gruppo di lavoro. Mi auguro che possiamo disputare la C, sarebbe fondamentale. L'unica cosa che posso promettere è tanto impegno e lavoro. Ad essere onesti volevo dare continuità al Messina: non essendoci i presupposti per andare avanti, abbiamo continuato dei discorsi partiti qualche tempo fa con il direttore Pavone che conosco da anni.

"Il nostro sistema di gioco sarà il 4-3-3. Noi andremo avanti sulle nostre basi e sui nostri principi".

"Sono felice di essere qui, non dobbiamo avere fretta e cercare di trovare calciatori funzionali al nostro progetto. Società e tifosi ci aiuteranno, dobbiamo essere degni di rappresentare la Cavese in tutto e per tutto".

Daniele Luciano