Calciomercato LIVE

Real Sarno, ds Ventre fa il punto: "Conferme importanti, idee chiare"

Arturo Ventre
Arturo Ventre

 Salvaguardata la categoria al suo primo anno di attività, la Real Sarno è già proiettata alla prossima stagione. Il Direttore Sportivo Arturo Zico fa il punto di questi primi giorni di attività: 

"È stata una settimana molto intensa, abbiamo ottenuto molte riconferme (Imparato, Paolino, Squitieri solo per citarne alcuni..). Con mio piacere ho incassato la disponibilità di questi ragazzi con piena convinzione ed entusiasmo."

Entusiasmo da accompagnare al lavoro di programmazione, al fine di accrescere il potenziale tecnico della rosa:

"Sono felice del prosieguo di questo progetto, nonostante senta tutta la responsabilità di un ruolo così delicato, come quello del Direttore Sportivo. La società ha ben chiare le richieste di mister Porpa e si sta adoperando per esaudirle al meglio delle proprie possibilità. Forti dell'esperienza maturata lo scorso campionato, la società (me per primo), lavorerà con il massimo dell'attenzione per ridurre al minimo gli errori, che fisiologicamente sono sempre dietro l'angolo".

Oltre alla Prima Squadra, c'è anche un settore giovanile su cui lavorare.

"Certamente, per quanto riguarda la Juniores è già in corso un primo stage al "F. Squitieri", aperto agli atleti classe '99 '00 '01 e '02. Siamo molto sensibili alla crescita del settore giovanile, funzionale non solo al presente ma anche e soprattutto al futuro".

LUCA CRESCENZO - Ufficio Stampa Real Sarno

La Redazione