Volpe carica il Corno d'oro in vista dei playoff: "Vogliamo vincere" - I AM CALCIO SALERNO

Volpe carica il Corno d'oro in vista dei playoff: "Vogliamo vincere"

Foto: Gerardo Di Franco
Foto: Gerardo Di Franco
SalernoTerza Categoria Girone C

La stagione regolare di Terza Categoria è terminata: adesso si disputeranno le partite dei playoff che decreteranno le squadre promosse in Seconda Categoria.

Anche il Corno d'Oro parteciperà agli spareggi: dopo aver chiuso il campionato al secondo posto, ora dovrà affrontare l'Altavilla in semifinale. Il dirigente Donato Volpe ha fatto un primo bilancio della stagione, soffermandosi sulla prossima sfida in programma.

"Innanzitutto ringrazio tutti per aver centrato l'obiettivo dei playoff: il presidente Barra, i dirigenti Ivan Spinillo e Mario Fortunato, mister Castagno e ovviamente la squadra. Inizialmente puntavamo a vincere il campionato ma ad inizio stagione siamo partiti con alcune difficoltà, ad esempio il cambio di allenatore avvenuto ancor prima di iniziare il campionato.

"Abbiamo deciso di puntare su un tecnico giovane ma con grande esperienza calcistica e su vari calciatori di grande livello tra cui Vaccaro, Micero, Incitti, Salzano, solo per citarne alcuni. Tanti elementi di spicco per la Terza Categoria, lo stesso mister Castagno ha dato una grande mano alla società"

"Nel nostro quartiere c'è grande attesa per i playoff: tanti ragazzi verranno a sostenerci per spingere la squadra in finale. Andare in Seconda Categoria sarebbe un sogno".

Sui Playoff: "Faccio i complimenti a tutte le squadre che sono qualificate. Nessuno è avvantaggiato, è un campionato a parte"

Sulla sfida con l'Altavilla: "Abbiamo due risultati su tre a disposizione ma dobbiamo scendere in campo per vincere. L'Altavilla è una squadra rognosa con alcuni elementi di categoria superiore. Sono fiducioso e credo nella squadra e nel mister che sta preparando bene questa sfida. Siamo la squadra più completa e ci sono tutti i presupposti per fare bene".

Sul futuro: "C'è l'intento di proseguire con il progetto"

Daniele Luciano

Terza Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche