Real San Gennarello, Malinconico: "Col San Marzano gara dell'anno" - I AM CALCIO SALERNO

Real San Gennarello, Malinconico: "Col San Marzano gara dell'anno"

Foto Real San Gennarello, Malinconico
Foto Real San Gennarello, Malinconico
NapoliPrima Categoria Girone E

OTTAVIANO (NA). E’ già tempo di vigilia per gli uomini di mister Di Martino, che domani affronteranno al Comunale la capolista San Marzano.

Presenti al quartier generale dei biancorossi, in visita alla squadra, i presidenti Malinconico e Ruotolo.

Sarà quella di domani una bella pagina di sport per la città di Ottaviano. - spiega Ruotolo - L’atmosfera che si respira, soprattutto tra i nostri appassionati, è quella delle grandi occasioni. L’essere riusciti in questo, ovvero nel riavvicinare i tifosi alla squadra, mi rende ancora più orgoglioso di quanto fatto fin’ora. Sono certo che i ragazzi domani daranno l’anima in campo, dimostrando ancora una volta di potersela giocare con tutti. Se così sarà, nessun traguardo può esserci precluso”.

Gli fa eco il presidente Malinconico: “Domani sarà la gara più importante della nostra gestione. Dopo sette risultati utili consecutivi, la squadra ha la consapevolezza di potersela giocare anche con il San Marzano. Ho visto stasera in allenamento un gruppo molto concentrato, conscio dell’importanza della gara che domani dovranno affrontare. Manca un ultimo tassello ad una stagione fino a qui straordinaria. Quel tassello si chiama playoff. Domani l’arduo ma felice compito di coronare un sogno ad inizio stagione forse insperato. Forza Real!”.

a cura di Domenico Riemma

La Redazione

Prima Categoria Girone E

ClassificaRisultatiStatistiche