Eccellenza B, giudice sportivo: due squalificati, 5 club multati - I AM CALCIO SALERNO

Eccellenza B, giudice sportivo: due squalificati, 5 club multati

giudice sportivo
giudice sportivo
SalernoEccellenza Girone B

Il giudice sportivo, per quanto riguarda il girone B di Eccellenza, ha ufficializzato i provvedimenti disciplinari in relazione alle gare dei playout e playoff

AMMENDA

Euro 230,00 SORRENTO 1945 propri sostenitori, come segnalato dai CC, facevano esplodere un grosso petardo e vari fumogeni.

Euro 240,00 AUDAX CERVINARA 1935 propri sostenitori accendevano nel corso della gara più fumogeni ed inoltre indirizzavano sputi verso l'AA2.

Euro 180,00 S.S. NOLA 1925 propri sostenitori durante la gara si rendevano responsabili di ripetuti sputi nei confronti del portiere della squadra avversaria. Inoltre come da rapporto del CC consentiva ad una persona non riconosciuta la presenza indebita sul tdg

Euro 150,00 S.VITO POSITANO propri sostenitori, come da rapporto del CC, a fine gara, lanciavano fumogeni sul tdg

Euro 40,00 BATTIPAGLIESE 1929 propri sostenitori accendevano un fumogeno sugli spalti.

A CARICO ASSISTENTI ARBITRO

SQUALIFICA FINO AL 4/ 8/2018

LIMONCIELLO FRANCESCO(AUDAX CERVINARA 1935) con comportamento sleale, scorretto, antisportivo, aggravato dal ruolo rivestito in segno di protesta colpiva con forti pugni la panchina ed a seguito del provvedimento disciplinare di allontanamento adottato dal DDG si avvicina allo stesso, faccia a faccia, senza toccarlo, ma con atteggiamento minaccioso ed urlava nei confronti dello stesso espressioni volgari ingiuriose ed offensive.

A CARICO CALCIATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

SOGLIUZZO MARIO(SORRENTO 1945)

FIORENTINO RAFFAELE(SORRENTO 1945)

Daniele Luciano