La Sanmaurese regola il Pattano: tris e vittoria

Sanmaurese
Sanmaurese

 

Una Sanmaurese con la testa già proiettata alla finale di Coppa Campania di mercoledì prossimo contro il Paolisi 2000 regola senza troppi patemi d'animo il Pattano.

Gara subito in discesa per i rossoblù che al 5' passano in vantaggio al termine di una splendida azione di Monzo sulla sinistra conclusa con il perfetto cross per De Marco che in diagonale di destro non lascia scampo ad Addabbo. Trovato il vantaggio i rossoblù continuano ad attaccare sfiorando in più occasioni il raddoppio soprattutto con De Marco e Monzo ma un Addabbo super riesce a tenere a galla i suoi fino all'intervallo.

Ad inizio ripresa il gol di Barone, centesimo in campionato dei rossoblù, su assist dalla destra di Maffongelli chiude di fatto la gara. Con gli avversari praticamente inoffensivi, per D'Agosto altra domenica di relax dopo quella di Padula, i ragazzi di mister La Greca abbassano gradualmente i ritmi per risparmiare energie ed evitare inutili infortuni in vista dell'importante appuntamento di mercoledì.

Prima della fine arriva comunque il gran gol di De Marco, gran tiro a giro di sinistro, che fissa il risultato sul 3-0 finale. Ora testa e gambe al primo grande appuntamento con la storia di questa stagione sportiva. 

Comunicato Asd Sanmaurese

La Redazione