Rocchese, Pagano: "Referti arbitrali inventati, club danneggiati" - I AM CALCIO SALERNO

Rocchese, Pagano: "Referti arbitrali inventati, club danneggiati"

Rocchese
Rocchese
SalernoPromozione Girone D

La Rocchese in settimana ha accolto il nuovo allenatore Ferrara dopo l'addio di Ferullo; il direttore sportivo Enzo Pagano ha dato il benvenuto al nuovo mister

"Accogliamo alla Rocchese l'allenatore Ferrara. Ringraziamo Ferullo per il lavoro svolto anche se non ci aspettavamo le sue dimissioni. Adesso ripartiamo con la nuova guida tecnica perchè abbiamo l'obbligo di salvare la Rocchese e raggiungere gli obiettivi".

Nelle ultime giornate diverse società hanno avuto modo di sottolineare le carenza della classe arbitrale; la Rocchese è stata tra le più colpite da squalifiche e sanzioni. "Alla gara di sabato scorso ha assistito anche il commissario di campo, nonostante la sua presenza l'arbitro ha scritto episodi inventati sul referto".

"Ci stanno danneggiando. Già con Prisco e Trapanese era successa la stessa cosa, sabato scorso è capitato a Malandrino e Asciuti."

"La società è stata multata poiché un assistente è stato colpito da sputi da parte dei nostri tifosi, ma sugli spalti non c'era nessuno oltre ai dirigenti della squadra ospite e il commissario lo ha visto. Se non ha segnalato nulla il commissario, l'arbitro non può inventare"

"Abbiamo fatto presente alla Federazione di questa situazione, ci siamo confrontati nelle riunioni ma non è cambiato nulla. Noi non ci riferiamo assolutamente agli errori tecnici, ma a ció che viene scritto nei referti arbitrali". 

"Vedo che tante società si stanno lamentando poichè siamo tutti nella stessa situazione. C'è un accanimento, vogliamo farci sentire affinchè cambi qualcosa."

Daniele Luciano