L'Alfaterna chiarisce sul diverbio tra gli allenatori Sellitti e Menza - I AM CALCIO SALERNO

L'Alfaterna chiarisce sul diverbio tra gli allenatori Sellitti e Menza

Alfaterna
Alfaterna
SalernoPromozione Girone D

La società Alfaterna in merito a quanto accaduto durante la gara tra Alfaterna e Buccino del 10 febbraio u.s. che ha portato alla squalifica del mister Prisco Sellitti (Alfaterna) fino al 14/04/2018 e del mister Francesco Menza (Buccino) fino al 14/03/2018 vuole stigmatizzare quanto emerso dalle decisioni del Giudice Sportivo.

Evvero che tra i due tecnici ci sono stati diverbi subito chiariti a fine gara ma giammai si sono riscontrati comportamenti violenti come riportato e citiamo testualmente il comunicato “con comportamento sleale, scorretto, antisportivo, aggravato dal ruolo rivestito, si rivolgeva all’allenatore della squadra avversaria con frasi offensive e minacciose. Terminata la gara, giunto nei pressi dello spogliatoio, tentavo invano più volte di colpire con calci e pugni l’allenatore della squadra avversaria ma veniva fermato da alcune persone presenti.”

Riteniamo giusto e condanniamo qualsiasi violenza di ogni genere ma ci pare corretto sottolineare come le parole possano dipingere professionisti in modo diverso da quelli che realmente sono. La nostra solidarietà va ovviamente estesa anche al mister della società Buccino Francesco Menza il quale fin da subito e  anche tutt’oggi  ha ribadito che si è trattato di una accesa discussione dettata dal clima partita e che mai abbia prodotto comportamenti violenti.

La società Alfaterna valuterà di riccorere nelle sedi opportune.

Ufficio Stampa Alfaterna Calcio - Gianfranco Lari

La Redazione