Calcio a 5/C1. Le prime non sbagliano, frenano le altre - I AM CALCIO SALERNO

Calcio a 5/C1. Le prime non sbagliano, frenano le altre

Junior Domitia
Junior Domitia
CasertaCalcio a 5

Il massimo campionato regionale di Calcio a 5 continua a regalare una corsa a tre verso la cadetteria, con il Real San Giuseppe che rifila un sonoro 10-2 alla Sporting Cavese e conferma sempre più la vetta. Non si arrende la Junior Domitia, che supera 4-2 lo Spartak San Nicola, mantenendo inalterate le distanze dai vesuviani. Successo casalingo anche per il Real San Vitaliano Futsal, che rifila un 5-2 all’Acerrana Futsal Club.

Alle spalle delle prime tre frena il Futsal Club Oplontina, fermato sul 6-6 dalla Lu. Pe. Pompei. Altra battuta d’arresto invece per il Futsal Parete, sconfitto sul terreno della Trilem Casavatore con un tennistico 6-2. Vittoria spettacolare per i Leoni Futsal Club Acerra, 10-9 contro la Lello Del Monaco Futsal. Tre punti importanti infine per il Benevento 5, che supera 4-3 il Sorrento Futsal.

In classifica San Giuseppe (46), Junior Domitia (41) e San Vitaliano (38) conservano i rispettivi distacchi, allungando però sulle altre, con Oplontina (28) e Parete (25) in piena corsa per la quarta piazza. Piazza a cui tornano a puntare i Leoni, che nonostante la penalizzazione si confermano al sesto posto con 24 punti. Al settimo posto si forma un terzetto, con Benevento, Acerrana e Cavese tutte a quota 22. Più dietro le altre, con Pompei (19), Del Monaco (18), Casavatore (15) e Spartak (14) in piena lotta per la salvezza diretta. Chiude il Sorrento con 11 punti.

Giuseppe Borrelli