Coppa Dilettanti, sorprese e conferme ai Quarti: ecco le semifinaliste - I AM CALCIO SALERNO

Coppa Dilettanti, sorprese e conferme ai Quarti: ecco le semifinaliste

foto: us Agropoli
foto: us Agropoli
SalernoCoppa Italia Dilettanti Campania

Oggi si sono disputate le gare di ritorno dei Quarti di finale della Coppa Dilettanti: accedono alla semifinale Real Forio, Savoia, Nola e Picciola.

Dopo aver perso la gara di andata, il Real Forio pareggia i conti con la Maddalonese: padroni di casa avanti per 2-1 nei tempi regolamentari e qualificazione che si decide ai calci di rigore. Dal dischetto il Real Forio è perfetto con 4 realizzazioni, mentre la squadra casertana ne sbaglia due. Risultato aggregato di 6-3: Real Forio avanti, saluta la Coppa la Maddalonese.

Il Savoia era chiamato a ribaltare il 3-2 subito in casa della Puteolana: nella gara di ritorno i biancoscudati vincono all'inglese con la doppietta del bomber Caso Naturale e ottengono il pass per la semifinale.

Il Nola raddoppia: vittoria dei bianconeri anche al ritorno contro il Solofra. Un gol di Vaccaro mette k.o. i conciari e conduce il Nola nella Top Four.

La Picciola ribalta il risultato dell'andata ed elimina l'Agropoli: i delfini non riescono a consolidare il vantaggio acquisito 15 giorni fa e cadono sotto i colpi di Barbarisi e De Maio.

> IL TABELLONE DEL TORNEO <

Daniele Luciano