Cavese sul mercato: si cercano under, ma i rinforzi sono già in casa

Cavese
Cavese
- 29550 letture

Come si muoverà la Cavese in questa sessione di mercato? La strategia è quella di non alterare gli equilibri del gruppo e di dare piena fiducia a coloro che hanno conquistato il primo posto in classifica. Gli unici rinforzi dovrebbero arrivare sugli esterni, rigorosamente under: mister Bitetto può contare solo su Marino e Carotenuto e, come già accaduto, in caso di forfait di uno dei due è costretto al cambio modulo o all'inserimento di un over aggiungendo un under a centrocampo.

A ciò si aggiunge l'assenza prolungata di Parpinel, un centrale che era stato provato anche a destra. Dunque, la dirigenza potrebbe intervenire sul mercato ma esclusivamente alla ricerca di giovani terzini, come sottolineato anche dall'allenatore nella conferenza stampa successiva a Cavese-Gragnano. 

Ci sono poi due rinforzi, di grande spessore, che devono solo recuperare dagli infortuni: Favasuli e Oggiano. I migliori acquisti della Cavese sono già in casa e devono solo recuperare dai rispettivi problemi muscolari. Nelle partite disputate hanno già dimostrato di essere un lusso per la Serie D e il loro rientro sarà fondamentale per il prosieguo del campionato.

La Redazione