Caos Sarnese: Gazzaneo si dimette in tv, il club minaccia querele - I AM CALCIO SALERNO

Caos Sarnese: Gazzaneo si dimette in tv, il club minaccia querele

Sarnese
Sarnese
SalernoSerie D Girone H

È caos in casa Sarnese: dopo la sconfitta casalinga nello scontro salvezza con l'Aversa Normanna, è saltata la panchina granata.

Già nel post gara il presidente Origo aveva predicato umiltà per cambiare marcia e raggiungere la salvezza.l, diramando poi il silenzio stampa.

L'allenatore Gazzaneo non ha gradito la presa di posizione della società e, intervenendo nel corso di una trasmissione televisiva, ha deciso di rassegnare le dimissioni pubblicamente.

La Sarnese prende atto della decisione ma condanna le parole e i modi dell'allenatore. Di seguito il comunicato della dirigenza:

"La Polisportiva Sarnese comunica che è ufficialmente conclusa la collaborazione con il mister Valerio Gazzaneo dopo le pesanti dichiarazioni di quest'ultimo durante la trasmissione televisiva sportiva di TeleVomero, in violazione tra l'altro del silenzio stampa imposto dalla società in maniera ufficiale. Nel corso della trasmissione il mister tra l'altro ha comunicato in diretta le sue dimissioni che accettiamo e accogliamo. Nel ringraziare il mister del lavoro svolto finora, non possiamo che dirci rammaricati per le dichiarazioni fatte totalmente infanganti, nei confronti di una società che da 5 anni pratica nella città di Sarno calcio pulito.

La Polisportiva Sarnese non può tollerare episodi di cattiva educazione di questo tipo anche nel rispetto di una città che ha sempre accolto a braccia aperte l'allenatore e il suo gruppo, offrendogli l'opportunità di una panchina di Serie D, nonostante l'assenza da parte sua di una esperienza di pari livello. Siamo convinti di avere una rosa di buon livello e di poterci togliere delle grandi soddisfazioni grazie ai ragazzi granata, che sicuramente presto torneranno ad essere i giocatori valorosi delle prime gare di questo campionato.

Ci riserviamo di adire le vie legali qualora dovessero risultare dichiarazioni ulteriormente lesive per l'immagine della Polisportiva Sarnese, da sempre conosciuta per la sua lealtà e professionalità in ambito sportivo e non solo".

Daniele Luciano