Macchia: al via la stagione tra conferme, ritorni e nuovi arrivi

Macchia
Macchia
- 21779 letture

Nel prossimo fine settimana parte ufficialmente la stagione della Seconda Categoria campana con il consueto appuntamento della Coppa Campania che precede di una settimana l'avvio del campionato.

Ai nastri di partenza ci sarà anche il Macchia. Il club parte con la consueta voglia di fare bene e al contempo di divertirsi.

Per la nuova stagione la squadra del presidente Rosario Santese potrà contare sul ritorno di diversi giocatori che hanno già vestito la maglia del Macchia con discreti risultati: Romano, Del Giorno, Fasulo, Odierna, Scarpato, Valletta, Valenza.

A disposizione di mister Buonomo anche alcuni volti nuovi, come Delle Corte, Di Verniere, La Tempa, Coralluzzo, Vece, Caivano.

Forze fresche che si aggregano a un gruppo unito e compatto guidato dal capitano La Rocca.

E poi c'è la conferma più importante, quella del bomber e uomo simbolo Alessandro Di Pasquale che proverà a migliorare il suo invidiabile record di 156 gol in 179 partite.

Ci sono tutti gli ingredienti per iniziare la nuova stagione con i migliori auspici: da domenica la parola passa al campo, finalmente si parte.

Daniele Luciano