Calcio a 5. Serie C1. Il programma della quinta giornata - I AM CALCIO SALERNO

Calcio a 5. Serie C1. Il programma della quinta giornata

Serie C1
Serie C1
CasertaCalcio a 5

Andrà in scena nel prossimo fine settimana la quinta giornata del campionato di Serie C1 di Calcio a 5. La capolista Real San Giuseppe proverà ad allungare la striscia di vittorie sul campo della Sporting Cavese. I salernitani, reduci dalla sconfitta contro il San Vitaliano, proveranno a rialzare la testa, anche se l’ostacolo sembra proibitivo.

La Junior Domitia potrebbe sancire due effetti con un’unica partita: una vittoria contro lo Spartak San Nicola potrebbe estromettere definitivamente i sannicolesi dalla corsa al titolo e sancire i castellani come seconda pretendente al salto di categoria.

Dietro le prime due si fa interessante la corsa ai posti che contano, con ben 4 squadre appaiate. Il Futsal Club Oplontina, dopo la splendida affermazione in casa del Sorrento, attenderà il fanalino Lu. Pe. Pompei, ancora alla ricerca del primo punto in stagione. La Lello Del Monaco Futsal, archiviata la brutta sconfitta in casa del San Giuseppe, cercherà contro il Leoni Futsal Club Acerra, con gli acerrani reduci dalla buona prestazione contro lo Spartak. Il Real San Vitaliano Futsal farà visita all’Acerrana Futsal Club del bomber Offreda, in quello che sarà il match del sabato pomeriggio. Il Benevento 5 infine farà visita al Sorrento Futsal, con il chiaro intento di voler proseguire sulla falsarighe delle prime giornate.

Chiuderà il palinsesto la sfida tra Futsal Parete e Trilem Casavatore, due società partite in sordina ed alla ricerca della vittoria per iniziare la risalita.

Giuseppe Borrelli