Il Campagna batte la Gregoriana: segnano gli ex, ma Piccirillo fa tris

Foto: Asd Campagna
Foto: Asd Campagna
- 21235 letture

Vittoria esterna del Campagna che si impone sulla Gregoriana con il risultato di 2-4: gara avvincente in cui le due squadre non si sono tirate indietro. 

Nel primo tempo è la squadra di mister Menza a sbloccare la gara con il gol di Federico, uno dei tanti ex in campo quest'oggi. Nel finale della prima frazione di gioco il Campagna ristabilisce la parità con Piccirillo che fa 1-1.

Nella ripresa ancora Piccirillo protagonista: dopo soli 5 minuti segna il raddoppio. La Gregoriana non molla e con Pappadia, altro ex, fa 2-2. 

La gara è combattuta ma il protagonista di giornata non è ancora sazio: al minuto 67 Piccirillo cala il tris. Nel finale a chiudere la gara ci pensa Maiorano per il definitivo 2-4.

TABELLINO

Gregoriana-Campagna 2-4

Reti: 25’ Federico; 44’ Piccirillo; 5’s.t Piccirillo; 11’s.t Pappadia; 22’ Piccirillo; 46’s.t Maiorano.

Gregoriana: Marino, Capozza, Veneziano, Ruocco (44’s.t Adelizzi), Iuzzolino, Faggiano, Federico, Moscato, Pappadia, De girolamo, Catone. A disp:Mazzeo, Del giorno, Sozzo, Gallucci, Pellicano, Adelizzi, Lordi. All.Menza.

Campagna: Pergamena, Parisi, Caloia, Pascuzzo,Petrillo, Pinto, Piccirillo (45’s.tMagliano), Ferrante (24’s.t Fernando), Giraldi (44’s.tViggianiello), Spinelli (36’s.tDi giacomo), Costanzo (29’s.t Maiorano). A disp: Cavaliere, Maiorano, Facenda, Fernando, Di giacomo, Magliano, Viggianiello. All:Barone

Daniele Luciano