Calciomercato in tempo reale

Valdiano esagerato, 8 gol al Buccino. Aracri e Trimarco scatenati

Coppa
Coppa
- 19579 letture

Cade sotto otto colpi del Valdiano il Buccino Volcei. La formazione rossonera di mister Fernicola non è mai in partita e subisce la forza di un Valdiano che si presenta in campo con un trio offensivo composto da Trimarco-Vitale-Aracri che fa capire bene le intenzione di mister Criscuolo, cioè vincere la partita. Dal canto suo il Volcei cambia molto rispetto all’undici di partenza vittorioso sabato in campionato.

Tuttavia, dopo la bella prova contro il Calpazio in coppa e la vittoria esterna contro la Rocchese alla prima di campionato, ci si attendeva una squadra pronta a vendere cara la pelle.

Ma vuoi per la bravura degli avversari, vuoi perché difatti la Coppa non è un obiettivo primario dei galletti, Teta e soci hanno presto alzato bandiera bianca. Baldassarre al 15’ atterra in area Aracri: calcio di rigore che viene trasformato da Trimarco. Poi l’ex Nocerina si mette in proprio e realizza il 2-0.

Prima dell’intervallo c’è tempo per il secondo gol del numero 11 di casa al termine di una facile combinazione al limite dell’area con Trimarco che lo porta a tu per con Lenza.

Nella ripresa la sfida continua sullo stesso canovaccio del primo tempo con il Valdiano a fare la partita. Trimarco sigla il poker per i locali.

Poi al 59’ Mongiello anticipa Lenza in uscita e regala il 5-0 ai padroni di casa. Buccino Volcei in totale balia degli avversari che nel finale, prima con Pecchenedda, poi con Aracri e infine con Limatola, fissano il punteggio sul definitivo 8-0.

Troppo Valdiano per il Buccino Volcei che lascia la competizione. Ma per i rossoneri non c’è tempo per leccarsi le ferite. Sabato il debutto di campionato in casa contro il Campagna è l’occasione per mettere in campo una prestazione che possa riscattare il pesante ko. 

TABELLINO

Marcatori:15’, 51’ Trimarico, 26’, 40’, 81’ Aracri, 59’ Autogol Mongiello, 70’ Pecchenedda,  84’ Limatola.

Note: Temperatura gradevole, circa 100 spettatori. Ammoniti: Botta (Bu), Vitale (Va).

Valdiano. Tortora (54’ Cibelli), Magliocca, Isoldi, Della Femina (1’st Comegna), Abate, D’Alto, Ametrano (54’ Iovine), Farano, Vitale (1’st Limatola), Trimarco (68’ Pecchenedda), Aracri. A dispozione: Chianese, Petriccione. Allenatore: V. Criscuolo.  

Buccino Volcei: Lenza, Baldassarre (15’s.t.Murano), Paterna, Pucciariello (45’p.t. Dell’Arciprete), Magliano R., Mongiello, Volpe D. (1’s.t  Botta), Magliano A. (15’ Verriola), Roviello, Tommasiello, Teta (29’s.t. Bovi ), A disposizione: Lullo, Nitto.

Arbitro. Nicodemo (Sapri). Assistenti: Dell’Isola (Sapri), Marrazzo (Nocera Inferiore).

Giuseppe Opromolla - area Stampa Asd Buccino Volcei

La Redazione