Calciomercato in tempo reale

Agropoli, Russo sul settore giovanile: "Lavoro serio e intenso"

Gennaro Russo
Gennaro Russo
- 14594 letture

US Agropoli, Settore Giovanile: terminati gli stage, gruppi completi pronti all’inizio dei campionati Dopo tre settimane di stage, con oltre 200 ragazzi protagonisti arrivati da ogni parte del Cilento a testimoniare il grande appeal che richiama l’US Agropoli, la stagione del settore giovanile è pronta per partire a pieno regime. 

“Siamo pieni d’orgoglio – fa sapere il responsabile del settore giovanile Gennaro Russo – sono state tre settimane intense e alla fine abbiamo raccolto i frutti sperati. Chiaramente devo ringraziare in primis la società dell’Us Agropoli, dal presidente Cerruti a Maurizio Puglisi, senza dimenticare Franco Di Biasi. Dopo loro una menzione speciale va fatta per lo staff composto da: Carmine Nastro, Gianfranco Voria, Antonio Migliaro e Franco Tomei”.

Russo, inoltre, detta le linee base del progetto US Agropoli: “Lavoriamo quotidianamente con serietà mettendo i ragazzi al centro del progetto. Cerchiamo di creare un gruppo unito sul quale puntare per il presente e soprattutto per il futuro dell’US Agropoli. La formazione dei ragazzi non deve essere solo calcistica ma anche mentale, vogliamo un nuovo gruppo di ragazzi che sia simbolo oggi, e in futuro, di educazione e rispetto dei valori sportivi più importanti”.

Terminati gli stage, come già detto, sono iniziati gli allenamenti in vista di metà Ottobre quando prenderanno il via i campionati.

Questo l’organigramma:

All. Juniores: Franco Villano

All. Mini Allievi (2002): Ennio Polverino

All. Mini Giovanissimi (2004): Giovanni Formicola

All. Esordienti (2005): Carmine Nastro.

Ufficio Stampa US Agropoli 1921

La Redazione