Calciomercato in tempo reale

La gara tra Agropoli e Campagna si gioca in posticipo

Coppa
Coppa
- 15075 letture

L'Agropoli scenderà in campo Mercoledì ore 19 (non più alle 18) per la gara interna di Coppa Italia Dilettanti contro il Campagna. La formazione rossoblù, militante nel campionato di Promozione girone B, è reduce da una prima giornata di campionato positiva sotto l’aspetto del gioco nonostante lo 0-0 finale contro l’Angri.

Grazie alla vittoria di 5-0 contro la Poseidon, l’Agropoli potrà permettersi anche di pareggiare in quanto ha la migliore differenza reti rispetto al Campagna il quale ha segnato 4 gol e ne ha subiti 2. Il Campagna pur essendo una squadra di Promozione non va assolutamente sottovalutata. L’allenatore Barone dispone di diversi calciatori di categoria superiore come Petrillo, Parisi ed in particolare gli ex Agropoli: Di Giacomo e Giraldi.

L’ US Agropoli 1921 invita tutti gli sportivi agropolesi a venire allo stadio e stare vicini ad una squadra ricca di valori e vogliosa di disputare una stagione ad alti livelli.

Ad arbitrare la gara sarà il Sig. Gaetano Russo della sezione di Sapri coadiuvato dagli assistenti Mascolo e Amarante, entrambi della sezione di Castellammare di Stabia.

Francesco Nettuno – Ufficio Stampa US Agropoli 1921

La Redazione