Calciomercato in tempo reale

Coppa Dilettanti: 12 squadre in gioco; 11 eliminate, 2 già qualificate

Castel San Giorgio-Salernum
Castel San Giorgio-Salernum
- 18023 letture

Domani si giocherà la terza giornata della Coppa Italia Dilettanti: ecco la situazione di tutti i gironi riguardanti le squadre salernitane.

Nel girone 15 l'Alfaterna riposerà con 4 punti già guadagnati sul campo: i nocerini devono sperare che il Pimonte non vinca contro il Vico Equense con più di un gol di scarto

Nel girone 20 il Castel San Giorgio può anche solo pareggiare contro il San Giuseppe: basterà non perdere; Salernum, già eliminato.

Nel girone 21 la Sanseverinese è già eliminata: nell'ultimo turno si giocheranno la qualificazione Fc Avellino e Palmese.

Nel girone 26 la Battipagliese battendo il Palomonte, già eliminato, può raggiungere a 4 la Polisportiva S.Maria che però ha una differenza reti di +3: ai bianconeri serve una vittoria con scarto di rilievo.

Nel girone 27 la Picciola è già qualificata: domani affronterà la Gregoriana già fuori al pari dell'Angri

Nel girone 28 sfida decisiva tra Positano e Real Sarno: ai costieri basta un pari, per i sarnesi c'è solo la vittoria per la qualificazione. La Scafatese ha già salutato la competizione.

Nel girone 29 ancora in gioco Valdiano e Buccino, entrambe a quota 3, che si affrontano. Calpazio già eliminata

Nel girone 30 il Centro Storico sfida la Costa d'Amalfi, già fuori dai giochi: i salernitani dovranno vincere con più gol di scarto per raggiungere la Temeraria a 4 punti ve con una differenza reti di +2.

Nel girone 31 già tutto deciso con la Rocchese già qualificata. Giovedì si affrontano Faiano e Vigor Castellabate.

Nel girone 32 sarà determinante lo scontro diretto tra Campagna e Agropoli, entrambe a tre punti ma i delfini hanno una differenza reti migliore.

Daniele Luciano