Calciomercato in tempo reale

Sarnese, Favetta: "Un pareggio che ci sta stretto"

Favetta
Favetta
- 39637 letture

Tre gol in due partite per il bomber Ciro Favetta, che dopo il gol contro il Nardò, sigla la prima doppietta personale nella Polisportiva Sarnese. “Non ci poteva essere un inizio migliore da parte mia, tre gol in due partite è davvero tanto. Certo il gol di Nardò è servito alla vittoria oggi i miei due gol, purtroppo, sono serviti per un pari che ci sta molto stretto, per quello che si è visto in campo."

"Abbiamo dominato la gara, loro sono andati in vantaggio con un gol rocambolesco, un tiro cross ed è stato l'unico tiro del primo tempo. Noi abbiamo creato diverse palle gol, poi l'azione del rigore e il gol su rigore. Dopo il gol abbiamo continuato a giocare bene, abbiamo creato davvero tante palle gol e, quindi, il rammarico c’è per non aver portato a casa i tre punti. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e anche nella ripresa abbiamo fatto bene nei primi 20 minuti, abbiamo chiuso il Gravina nella propria metà campo senza farli ragionare, poi dopo aver dato tanto, per rifiatare, ci siamo abbassati un po’ ed è proprio in quel momento che loro ci hanno punito."

"Comunque il calcio è questo, andiamo avanti stiamo facendo bene e continueremo a fare il nostro gioco con la stessa determinazione e con la stessa voglia”.

Comunicato Polisportiva Sarnese

La Redazione