Calciomercato in tempo reale

Cavese e Turris impattano sullo 0-0: reti inviolate al "Liguori"

Foto d'archivio
Foto d'archivio
- 65719 letture

Termina con un pareggio la sfida tra Turris e Cavese: risultato sostanzialmente giusto per quel che si è visto oggi in campo allo stadio "Liguori".

Partita combattuta con poche emozioni. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti che aggrediscono i padroni di casa. La prima grande chance è per i corrallini che al 25esimo vanno vicini al gol prima con Follera e poi con Longobardi.

Segue una fase confusa con molti errori in fase di costruzione e tanti falli da ambo le parti. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.

Nella ripresa si viaggia sugli stessi ritmi. Al 60esimo ci prova De Angelis di testa su cross di Tripoli, palla alta. I due allenatori provano a dare una scossa inserendo forze fresche: dentro Pagano, Sorriso e Valentino da una parte; Girardi, Logoluso e Martiniello dall'altra.

L'occasione più ghiotta della partita capita sui piedi di Girardi che tira ma Testa si fa trovare pronto sia sulla sua conclusione che sul successivo tentativo di tapin di De Angelis.

Nel finale è la Cavese a spingere: gli aquilotti chiudono in crescendo ma la Turris si difende. La gara termina in parità, le due squadre si dividono la posta.

TABELLINO

TURRIS (4-3-3): Testa, Esempio, Piacente, Pontillo (25'st Valentino), Follera, Guastamacchia, Improta, Visciano, Longobardi (17'st Pagano). Borriello (25'st Sorriso), Liberti (42'st Stoia). A disp.: Di Costanzo, De Martino, Paradisone, Valentino, Stoia, Esposito, Sorriso. Soprano, Pagano. All.: Carannante.

CAVESE (4-3-3): Marruocco, Carotenuto, Marino, Manzo, Lame, Fabbro, Tripoli (18'st Girardi), Massimo, De Angelis, Fella (31'st Martinello), Turmalaj (1'st Logoluso). A disp.: Bisogno, Parpinel, Trezza, Mincione, Nunziante, Logoluso, Crudo, Martinello, Girardi. All.: Bitetto.

ARBITRO:  Luca Angelucci di Foligno.

La Redazione