Poker del Campagna, Poseidon eliminata dalla Coppa

Coppa Italia
Coppa Italia
- 17667 letture

Il Campagna inizia la stagione con una vittoria casalinga: la squadra di mister Barone parte con la stessa convinzione che l'aveva accompagnata nella passata stagione e riesce ad avere la meglio su una buona Poseidon.

A passare in vantaggio è la squadra di mister Fusco con Forino dopo circa dieci minuti; il Campagna però ribalta la gara con nel giro di pochi minuti con Altieri che pareggia e Petrillo che raddoppia.

Nella ripresa è ancora la Poseidon a partire meglio: Paolini infila Cavaliere e ristabilisce la parità. Passano due minuti e i padroni di casa si riportano in avanti ancora con Altieri. Al 60esimo arriva il gol di Maiorano che chiude la gara per il definitivo 4-2.

Poseidon fuori dalla Coppa dopo aver perso le prime due giornate; il Campagna dovrà battere l'Agropoli per passare il turno.

TABELLINO

Campagna-Poseidon: 4-2

Reti: 10'Forino(Pos.); 16'Altieri; 21'Petrillo; 4's.t Paolini; 6's.t Altieri; 14's.t Maiorano.

Campagna: Cavaliere,Parisi, Facenda (1's.t Pinto), Viggianiello, Caloia (5's.t Fernando), Pascuzzo, Giraldi, Petrillo(28's.t Altieri Umb.), Rufolo (20's.t Magliano), Altieri Cos.(37's.t D'ambrosio), Maiorano. A disp: Pergamena, Polichetti, Altieri Umb., Pinto, D'ambrosio, Magliano, Fernando. All:Barone

Poseidon: Lamberti, Esposito, Di filippo, Di maio, Franco, Comunale(1's.t Arunsine), Barulli, Giordano, Paolini, Siano, Forino. A disp: Calamusa, Mucciolo, Cavallo, Aleman, Arunsine, Longobardi, Sersante. All:Fusco Enzo.

Daniele Luciano