Tris Ebolitana, Real Palomonte battuto in amichevole - I AM CALCIO SALERNO

Tris Ebolitana, Real Palomonte battuto in amichevole

Foto: team manager Domenico Buono
Foto: team manager Domenico Buono
SalernoFocus

Pomeriggio afoso al Dirceu di Eboli, in campo l'Ebolitana 1925 di mister Salvatore Nastri ed il Real Palomonte del giovane tecnico di Eboli, Luca Di Mieri, ex giocatore proprio dell'Ebolitana.

A sbloccare il risultato, ci pensa dopo pochi minuti di gioco, il bomber Marco Bruno, ebolitano doc, soprannominato "il Totti" di Eboli. Il raddoppio è nell'aria. L'Ebolitana prova azioni di gioco e schemi. Il solito De Rosa, in forma smagliante, realizza il due a zero. Il neo acquisto è andato regolarmente in rete in tutte le gare disputate, sintomo che si è già ambientato nel gruppo ed è pronto a trascinare sulle sue spalle questa Ebolitana.

Gli uomini di Nastri sfiorano ancora il gol, ma non riescono a concretizzare. Il Real Palomonte prova a tenere il campo ed esprimere il proprio gioco. Dopo un minuto di recupero termina la prima frazione di gioco.

La ripresa inizia con la compagine di serie D che tiene palla e detta il ritmo della gara. Varie le azioni di gioco, poi i cambi per dare spazio a tutti. Il terzo gol arriva su calcio di rigore, e c'è l'attesa firma di Scalzone, altro bomber di razza che si è sbloccato. Dopo pochi minuti triplice fischio finale. Ebolitana batte Real Palomonte per tre a zero. 

ufficio stampa - Antonio Elia

La Redazione