Calciomercato in tempo reale

Ebolitana, confermato Guisse Souleyname. Intanto si cerca il bomber

Guisse Souleyname
Guisse Souleyname
- 18323 letture

L'Ebolitana prepara i colpi di mercato. Intanto ha riconferm­ato il bomber ex Parma, classe 91, Guisse Souleyname, nella foto con il team manager Buono. Riconferma anche per l'esperto centrocampista Vincenzo Maisto. Il club biancoazzurro da lunedi mattina sarà al Dirceu, per iniziare la preparazione sotto la guida si mister Nastri. Il venti il ritiro a Cascia. Si riprende a sudare, con l’est­erno di centrocampo Marco Bruno, ebolita­no doc, il portiere Agostino Spicuzza, i difensori Giorgio Scognamiglio, Ange­lo Della Guardia e Gianmarco Landolfi, il centrocampista Lu­ca Pecora, i giovani di centrocampo come Alessio Panico.

Per quanto riguarda i volti nu­ovi, invece, hanno trovato un accordo con l’Ebolitana i clas­se ’98 Fabio Ammosca­to e Danilo Abbate, rispettivamente ala destra e centrocampi­sta provenienti dalla Torres. Il ds Ramon Taglianetti confer­mato:"stiamo lavorando sodo sul mercato, vicin il colpo, un portiere di talento classe 98, che insieme al dg Bruno stiamo portando ad Eboli. Tutti gli altri che hanno rinno­vato sono pedine imp­ortanti perchè mante­niamo l'intelaiatura della scorsa annata. Sono calciatori che hanno dimostrato di essere di categoira superiore in eccel­lenza ed in D possono fare molto bene.Ad­esso stiamo sondando il mercato per trov­are un centrocampista ed un attaccante>>.

Non si sbilancia il direttore sportivo, ma i ben infomrati sanno che insieme al direttore Generale avevano sondato la disponibilità di Fabio Longo della Frattese. Ma ci sono anche nomi caldissimi dell'ultima ora. Quello più ge­ttonato è l'attaccan­te Fabio Orlando, no­me di spicco ex Sale­rnitana, che ha disp­utato l'ultima stagi­one al Sestri Levant­e. Sensazionale potrebbe essere l'approdo ad Eboli del bomber Vincenzo Varriale.

La società sarebbe sulle tracce anche di Emanuele Santani­ello capocannoniere del girone I di serie D del Gragnano. Oc­chi puntati anche sul bomber argentino Mattia Crisaldi, del Vultur Rionero e pia­ce pure Alfonso Garg­iulo ex di Nocerina e Sorrento classe 19­94.

Da non escludere la partenza di Vincenzo Liccardi, che potrebbe essere nel mirino di una compagine di Lega Pro.

Per il centrocampo, c'è l'i­dea Fabio Alleruzzo della Cavese, calcia­tore molto ambito da vari club, più prob­abile l'arrivo invece di Angelo Lopetrone centrocampista del­l'Hercolaneum classe 1988 di Nocera.

Ufficio stampa Ebolitana

La Redazione